Lamezia Terme, 9 febbraio 2025 - La Vigor Lamezia non riesce più a vincere e si fa fermare in casa anche dalla Palmese dopo la sconfitta di Isola Capo Rizzuto. Dopo un primo tempo con qualche buona occasione e una parata importante dell'estremo ospite, Marino, nella ripresa al 7' si presenta una ghiotta occasione per rompere l'equilibrio con un calcio di rigore per fallo di mano in area di Galtier della Palmese.
Dal dischetto però, il bomber Fioretti tira centralmente e Marino ribatte: sulla sfera si avventa ancora il numero 20 biancoverde e il pipelet palmese blocca. Due minuti dopo, ancora occasione per Fioretti che supera il portiere ma la palla sfiora il montante destro. La partita prende una brutta piega al 20' con l'espulsione per doppia ammonizione di De Nisi. Da quel momento in poi si perdono le coordinate giuste dei biancoverdi, e gara che scivola tra rinvii in avanti e con la Palmese che pressa per cercare di sorprendere la difesa biancoverde. Si arriva così al triplice fischio col risultato che resta inchiodato sullo 0-0. Insomma, un'altra occasione sprecata e tanto rammarico.
Palmese 0
Vigor Lamezia: Iannì, Sicoli, De Fazio, Curcio (24’st Cosenza), De Nisi, Scalon, Silvagni (40’st Egyr), Rodriguez, Fioretti (24’st Padin), Condemi (30’st Amendola), Spanò (21’st Ruano). A disp. Diano, Puccio, Vitelli, Ferrar. All. Salerno
Palmese: Marino, Tapia, Fiumara, Galtier, Andreano, Lavecchia, Gioia, Bruno, Iulis, Le Piane, Monteleone (17’st Militano). A disp. Orlando, Collura, El Mamouni, Bonaccurso, Gentile, Basile, Saffioti, Ventra
All. Bracco
Arbitro: Vartolo di Locri. Assistenti: Salituro di Cosenza e Genovese di Paola
Note: Angoli 5-3; Ammoniti: Tapia (P), Curcio (V), Monteleone (P). Espulso: 20’st De Nisi (V) per somma di ammonizioni
Rec. 2’e 6’
La classifica (Prime posizioni)
Vigor Lamezia 42
Paolana 38
PraiaTortora 37
ReggioRavagnese 36
Rossanese 36 (1 gara in meno)