Vigor Lamezia 23 abbraccioLamezia Terme, 21 gennaio 2024 - Seconda vittoria esterna della Vigor Lamezia che dopo il campo della Morrone, sbanca anche lo stadio "Lo Presti" di Palmi battendo la Palmese con un sonoro 4-0.

Un risultato che poteva essere ancora più rotondo, viste le infinite occasioni prodotte dagli avanti biancoverdi che hanno avuto la possibilità di realizzare un bottino ancora più roboante se non avessero trovato sulla loro strada il portiere locale Zampaglione che ha evitato alla propria squadra una sconfitta più umiliante. Per i biancoverdi in gol Bernardi, Curcio, Garcia e poi un'autorete di Pititto. Con questi ulteriori tre punti, la Vigor Lamezia rafforza il secondo posto in classifica.

Cronaca

Primo Tempo

12' Bernardi in gol dopo un primo tiro di Spanò e la respinta del portiere.

19' Grande parata di Zampaglione dopo una rovesciata di Spanò

Secondo tempo

2' calcio di rigore per la Vigor. Dal dischetto al 3' segna Curcio

39' rete della vigor con Garcia

42' Azione sotto porto nell'area piccola con la sfera che finisce in rete deviata da Pititto per il definitivo 0-4.

 

Palmese            0
Vigor Lamezia  4

Reti: 12’ Bernardi, 3’st rig. Curcio, 39’st Garcia, 42’st Pititto (aut.)

Palmese: Zampaglione, Iulis, Barbosa, Lavecchia, Pititto, Tapia, Militano, Gandini, Deza, Rajchenberg, Guerrisi. In panchina, Budano, Giovinazzi, Villar, Merida, Catalano, Basile, Camara, Ouattara, Orlando. All. Crucitti

Vigor Lamezia: Columbro, Vilella, Amendola, Rodriguez, Silvagni, Scalon, Bernardi, Curcio, Catania, Spanò, De Fazio. In panchina, Gualtieri, Lanciano, Donoso, De Fazio, Foderaro M., Calomino, Lavrendi, Garcia, Foderaro G., Verso. All. Fanello

Arbitro: Frascà di Locri. Assistenti: Cardia e Panetta.

La classifica (prime posizioni)

Sambiase           43
Vigor Lamezia  35
Soriano              31
Cittanova           30
Bocale               29