Calabria Pop upLamezia Terme, 7 novembre 2018 - Da venerdì 9 novembre a domenica sarà inaugurato il primo Calabria Pop Up WeeKend, un evento che si ripeterà anche nel periodo di Natale. Arrivano i weekend all’insegna del Design, della Moda e dell’Arte in una location d’eccezione a Lamezia Terme.

Arriva il format più glam dell’autunno 2018: Calabria Pop Up Weekend! La formula del Pop Up Store calabrese avrà la sua inaugurazione il 9 novembre nel salotto di Lamezia Terme, piazza Stocco nello showroom di Elena Vera Stella location unica ed elegante, da anni luogo propulsivo di eventi culturali illustri. Il programma dei weekend che arriverà fino a Natale 2018 sarà arricchito da un corposo calendario culturale … tra mostre, performance, dj set, vernissage, aperitivi, musica live … il tutto all’insegna dell’esaltazione del bello. Calabria Pop Up WeeKend … Beauty Save The World!!

ECCO I NOMI DEI PROTAGONISTI Elena Vera Stella; Oggetti&Progetti 2.0 di Anna Foderaro; Quadrature di Caterina Cuda; Fernando Cimorelli; Graziella Cantafio; Messaggi da Indossae; Fabbrica Tessile Bossio; fficine Preziosi; telier Flower Shop; Sandra Faggiano Architetto.