Vigili del fuoco incendio autoLamezia Terme, 25 agosto 2015 - I vigili del fuoco sono stati impegnati a Lamezia Terme, per tre giorni, nello spegnimento di un incendio di pneumatici usati. Il rogo, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è sviluppato all'interno del cortile di un'autodemolizione dismessa.

I vigili, allertati da diversi automobilisti in transito sulla statale 280, hanno provveduto allo smassamento e spegnimento degli pneumatici, la cui combustione aveva provocato un'alta e densa colonna di fumo.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database