Zambrone, 4 luglio 2015 - Una casa è stata fatte esplodere nella frazione San Giovanni di Zambrone. Ignoti si sono introdotti all'interno dopo avere forzato la serratura ed una volta dentro hanno saturato l'ambiente con il gas di due bombole che si erano portati con loro.
Quindi hanno fatto esplodere il fabbricato che è stato sventrato. L'immobile era in fase di ristrutturazione ed era ancora disabitato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri che hanno avviato le indagini.
Incendio distrugge balle fieno su camion nel Crotonese
Un incendio ha distrutto 140 balle di fieno che venivano trasportate a bordo di un autocarro sulla strada statale 106 Jonica, nei pressi di Crotone. Per spegnere le fiamme sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato per alcune ore. I pompieri hanno anche spento un incendio di sterpaglie divampato a poca distanza dal camion con le balle di fieno. A causa degli incendi il traffico ha subito dei rallentamenti.